-
Quantità :
Centri assistenza per i prodotti in garanzia
CENTRO ASSISTENZA NETWORKING
CENTRO ASSISTENZA PER PALMARI
Gli Hub hanno garanzia illimitata, presso il Centro Assistenza 3Com. Il cliente deve contattare il Centro Assistenza al n. 800 / 879489, dove un operatore illustrerà le modalità di restituzione o sostituzione del prodotto guasto. Le Spese per il trasporto sono per metà a carico dell’utente finale e per metà al centro
assistenza
I modem Analogici hanno garanzia illimitata presso il Centro Assistenza 3Com. Il cliente deve contattare il Centro Assistenza al n. 848 / 809903, dove un operatore illustrerà le modalità di restituzione o sostituzione del prodotto guasto. Le Spese per il trasporto sono per metà a carico dell’utente finale e per metà al centro assistenza.
I modem ISDN sono garantiti per un periodo di 5 anni dalla data di acquisto presso il Centro Assistenza 3Com. Il cliente deve contattare il Centro Assistenza al n. 848 / 809903, dove un operatore illustrerà le modalità di restituzione o sostituzione del prodotto guasto. Le Spese per il trasporto sono per metà a carico dell’utente finale e per metà al centro assistenza.
I Palmari 3Com sono garantiti per 5 anni dalla data della fattura di acquisto presso il Centro Assistenza 3Com. Il cliente deve contattare il Centro Assistenza al n. 02 / 2151517, dove un operatore illustrerà le modalità di restituzione o sostituzione del prodotto guasto. Le Spese per il trasporto sono per metà a carico dell’utente finale e per metà al centro assistenza.
Le schede di Rete hanno garanzia illimitata, presso il Centro Assistenza 3Com. Il cliente deve contattare il Centro Assistenza al n. 800 / 879489, dove un operatore illustrerà le modalità di restituzione o sostituzione del prodotto guasto. Le Spese per il trasporto sono per metà a carico dell’utente finale e per metà al centro assistenza.
Tel. 800 / 879489
Tel. 02 / 2151517
AOC
PC Clinic srl
Via del Lavoro, 51
50041 Calenzano FIRENZE
Tutti i monitor AOC godono di 3 anni di garanzia secondo la seguente formula:
I monitor fabbricati dopo il 1 Gennaio 2001 saranno sostituiti con monitor nuovi o rigenerati con spese di spedizione a carico del Centro di Assistenza PC Clinic.
I monitor fabbricati prima del 01 gennaio 2001 (con esclusione dei TFT che godono sempre e comunque di servizio on site) dovranno essere inviati alla PC Clinic per la riparazione. In questo caso le spese di invio sono a carico del cliente, mentre le spese di ritorno sono a carico di PC Clinic.
Al fine di far valere la garanzia il cliente dovrà accertare la data di produzione del monitor che può essere letta sulla targhetta posteriore del monitor stesso (MFD). Quando la data non è indicata per esteso, l'anno di produzione è indicato dal primo numero a sinistra del codice MFD 2613.
Stabilita la data di fabbricazione e quindi il tipo di garanzia a cui avete diritto, dovrete riempire il modulo di richiesta che è in dotazione al Vostro monitor Aoc. I dati del Monitor li troverete tutti sulla targhetta posteriore: Modello (Model) - Data di produzione (MFD) - Numero di serie (Serial NO) - Il codice prodotto è la scritta grossa in alto sopra il numero di serie.
Il modulo completo anche dei dati relativi alla persona che spedisce e che deve ricevere il monitor, deve essere inviato via fax o per posta alla PC Clinic srl - Via del Lavoro n° 51 50041 Calenzano (FI) Fax 055 8877818.
Alla Vostra richiesta farà seguito l'accettazione della pratica che comporterà un numero di rientro RMA che vi sarà comunicato a mezzo fax. Il numero di RMA dovrà essere apposto sulla scatola del monitor difettoso e spedito in caso di assistenza "on site" oppure riconsegnato al corriere quando vi consegna il monitor sostituivo.
I Monitor LCD AOC vengono considerati difettosi se presentano dots non funzionanti (3 dots corrispondono ad un pixel). Per quanto riguarda i dots del colore difettosi, AOC riconosce coperti da garanzia i Monitor TFT che presentano:
- Almeno 5 dots verdi
- Almeno 10 dots brillanti di qualsiasi colore con almeno 5 dots verdi totali
- Almeno 2 dots uniti
- La distanza massima tra 2 dots deve essere, al massimo, di 10mm.
Per verificare questo tipo di malfunzionamento, il test di verifica deve essere condotto a schermo intero e con sfondo nero.
Per quanto riguarda i dots neri difettosi, AOC riconosce coperti da garanzia i Monitor TFT che presentano:
- Almeno 3 dots neri uniti (2 adiacenti).
- Non è considerato un difetto la presenza di 3 dots neri adiacenti
- La distanza tra due dots neri deve essere, al massimo, di 10mm
Per verificare questo tipo di malfunzionamento, il test di verifica deve essere condotto a schermo intero e con sfondo bianco/verde/rosso/blu
Tel. 055 / 8825040
Fax: 055 / 8877818
ASUS Notebook
ASUS ITALY S.R.L.
Via Palazzi Lazzaro, 2
20124 Milano MI
Supporto Tecnico: Telefono 199 400089
(dal lunedi al venerdi: 9.00-13.00 e 14.00-18.00).
Costo della telefonata da reti fisse Telecom Italia e Colt:
12 centesimi di € al minuto iva inclusa (durata massima telefonata 120 minuti).
Costo per le chiamate da cellulare: dipendente dal vostro operatore telefonico.
Fax: 02 20240555
Centro Assistenza ASUS
Email: italy_support@asus.com.tw
I Notebook acquistati prima del 31/12/2001 sono garantiti per 1 anno dalla data della fattura di acquisto; i notebook acquistati a partire dal 01/01/2002 sono garantiti per 2 anni dalla data della fattura di acquisto, secondo le seguenti modalità: Il cliente deve contattare l'Help Desk Asus al seguente numero: Tel. 02/2023101 dal lunedi al venerdi dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 Fax. 02/20240555 E-Mail: italy_support@asus.com.tw. Quest'ultimo provvederà ad aiutare il cliente nel settaggio del prodotto, oppure ad individuare un eventuale guasto. Nel caso in cui l'Help Desk rilevi un guasto, verrà fornito al cliente un numero di RMA per la riparazione in garanzia. Successivamente il cliente si accorderà con l’assistenza per il ritiro del prodotto a mezzo corriere espresso. Dopo aver effettuato la riparazione (entro 5 giorni lavorativi dal momento di arrivo del prodotto presso il laboratorio) l'assistenza rispedirà il notebook presso il domicilio dell’utente, sempre a mezzo corriere espresso. Nel corso della garanzia le eventuali spese di trasporto sono a carico del centro assistenza.
Per tutti i problemi tecnici anche per quelli nei giorni subito successivi alla vendita i rivenditori / utenti finali possono rivolgersi direttamente all'assistenza Asus.
Tel. 02 / 2023101
Fax : 02 / 20240555
CANON
BSC Elettronica S.n.c.
Via Nicolardi, 16
80131 NAPOLI
Questa garanzia prevede che il cliente (munito del numero di matricola e fattura di acquisto del prodotto) contatti il numero 02/82492000, dove tecnici della Canon provvederanno ad aiutare il cliente nel settaggio della stampante, oppure ad individuare un eventuale guasto. In quest’ultimo caso verrà ritirato a mezzo Corriere espresso il prodotto guasto presso il vostro domicilio, nonché il successivo recapito, sempre a mezzo Corriere, del prodotto riparato, entro 4/5 giorni lavorativi dal ritiro del
materiale malfunzionante. Nel corso della garanzia le eventuali spese di trasporto sono a carico del centro
assistenza.
Tel. 081 / 7434336
Creative
ASSISTENZA DEI PRODOTTI IN VERSIONE RETAIL
Le schede sonore RETAIL sono garantite per 2 anni dalla data di fattura di acquisto, secondo le seguenti modalità: Il cliente deve contattare il Centro Assistenza Creative al n. 02 / 57.50.01.50. Tale centro provvederà a risolvere il problema telefonicamente (ove possibile), oppure inviterà il cliente a recapitare il prodotto guasto presso il
Centro di Smistamento Guasti Creative Labs:
P/O DANZAS
Via Mantero, 8
22070 Grandate – COMO –
Le spese di Trasporto presso il centro di smistamento guasti sono a carico del cliente, mentre il recapito del prodotto riparato o sostituito è a carico dell’assistenza.
Tel. 02 / 57500150
Digicom S.p.a. Centro riparazioni
c/o C.E.P.
via A. Volta 69/A
21010 Cardano al Campo (VA)
I Modem sono garantiti per 2 anni dalla data di fattura di acquisto, secondo le seguenti modalità: Il cliente deve contattare il Centro Assistenza per l’Italia al n.
0331 / 261649. Tale centro provvederà ad attivare la garanzia secondo le seguenti modalità: Il prodotto guasto dovrà essere riconsegnato nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti, allegando il Modulo di Richiesta Assistenza (debitamente compilato e sottoscritto), e solo nel periodo di garanzia, copia della Prova di Acquisto. Se il problema si è manifestato dall'ottavo giorno e sino alla scadenza del periodo di Garanzia, l’utente dovrà inviare a sue spese (porto franco), il prodotto guasto a: Digicom S.p.a. Centro Riparazioni c/o C.E.P. via A. Volta, 69/A - 21010 Cardano al Campo (VA) allegando il Modulo di Richiesta Assistenza (debitamente compilato e sottoscritto), e solo nel periodo di garanzia, copia della Prova di Acquisto. Il prodotto riparato o sostituito verrà reso in contrassegno per le sole spese di trasporto. In caso di guasto non coperto da Garanzia (vedi Norme di Garanzia), o Prova di Acquisto non valida, ll prodotto riparato o sostituito verrà reso in contrassegno per le spese di riparazione/sostituzione e di trasporto. Se il problema si è manifestato dopo il periodo di Garanzia, il cliente dovrà inviare a Sue spese (porto franco), il prodotto guasto a: Digicom S.p.a. Centro Riparazioni c/o C.E.P. via A. Volta, 69/A - 21010 Cardano al Campo (VA) allegando il Modulo di Richiesta Assistenza (debitamente compilato e sottoscritto), Il prodotto riparato o sostituito Le verrà reso in contrassegno per le spese di riparazione/sostituzione e di trasporto.
Schede di Rete: Se il problema si è manifestato dall’ottavo giorno e sino alla scadenza del periodo di
Garanzia, occorre inviare a proprie spese (porto franco) il prodotto guasto al seguente indirizzo, allegando il Modulo di Richiesta Assistenza (debitamente compilato e sottoscritto) e, solo nel periodo di garanzia, copia della Prova di Acquisto: Digicom S.p.a. Centro Riparazioni c/o C.E.P. via A. Volta, 69/A - 21010 Cardano al Campo (VA) Il prodotto riparato o sostituito verrà reso in contrassegno per le sole spese di trasporto. In caso di guasto non coperto da Garanzia, o Prova di Acquisto non valida, ll prodotto riparato o sostituito verrà reso in contrassegno per le spese di riparazione/sostituzione e di trasporto.
Tel. 0331 / 261649
MEDIEL S.N.C.
Centro Assistenza di Catania
Via Novara, 9
95125 CATANIA
Gli Scanner sono garantiti per 1 anno, presso il Centro Assistenza Epson. Modalità della garanzia: Se il cliente ha stipulato il contratto di assistenza Cover Plus deve contattare il numero riportato sul contratto di assistenza Cover Plus. Se il cliente non ha attivato il contratto Cover Plus deve contattare il numero Verde 800/801101 (dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) , dove un operatore indicherà il Centro Assistenza Epson più vicino al domicilio dell’utente. Le spese di trasporto sono a carico per metà al centro assistenza e per metà a carico dell’utente finale.
Le stampanti sono garantite per 1 anno, presso il Centro Assistenza Epson. Modalità della garanzia: Se il cliente ha stipulato il contratto di assistenza Cover Plus deve contattare il numero riportato sul contratto di assistenza Cover Plus. Se il cliente non ha attivato il contratto Cover Plus deve contattare il numero Verde 800/801101 (dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) , dove un operatore indicherà il Centro Assistenza Epson più vicino al domicilio dell’utente. Le spese di trasporto sono a carico per metà al centro assistenza e per metà a carico dell’utente finale.
Tel. 095 / 7169125
Fax: 095 / 7160889
CENTRO ASSISTENZA HITACHI AERTA
I monitor sono garantiti per 3 anni on-site dalla data della fattura di acquisto, secondo le seguenti modalità:
Il cliente deve contattare il centro assistenza autorizzato Hitachi:
A.E.R.T.A. Di Mainardi Luciano &C. Sas
Riparazioni Radio Tv
V. Pascoli Giovanni, 35
20099 Sesto San Giovanni MILANO
TEL. 02/2424013
il quale provvederà a ritirare il monitor guasto a mezzo corriere espresso e nell’arco di 3 giorni rispedirà il monitor riparato al domicilio del cliente. Le spese di trasporto sono a carico dell’assistenza.
Tel. 02 / 2424013
HP
Assistenza HP
Gli Scanner sono garantiti per 1 anno dalla data di fattura di acquisto, secondo le seguenti modalità: Il cliente prima di contattare il centro assistenza al n. 02/26410350 oppure al n. 02/92122779, deve munirsi del codice di serie del prodotto su cui richiede l’assistenza. Tale centro provvederà ad aprire la pratica relativa all’intervento richiesto e passerà all’utente il tecnico di riferimento che provvederà a risolvere il problema telefonicamente (ove possibile) oppure indicherà le modalità di spedizione del prodotto presso il centro assistenza di riferimento. Le spese di Trasporto per il recapito del prodotto guasto presso il centro assistenza sono a carico del cliente, mentre il rinvio del prodotto riparato sono a carico di Hp Italia.
Le stampanti sono garantite da 1 a 3 anni (a seconda dei prodotti) on-site dalla data di fattura di acquisto, secondo le seguenti modalità: - Il cliente prima di contattare il centro assistenza al n. 02/26410350 oppure al n. 02/92122779, deve munirsi del codice di serie del prodotto su cui richiede l’assistenza. Tale centro provvederà ad aprire la pratica relativa all’intervento richiesto e passerà all’utente il tecnico di riferimento che provvederà a risolvere il problema telefonicamente (ove possibile) oppure indicherà le modalità di spedizione del prodotto presso il centro assistenza di riferimento. - Le spese di Trasporto per il recapito del prodotto guasto presso il centro assistenza ed il succeesivo rinvio del prodotto riparato, sono a carico di Hp Italia.
Tel. 02 / 26410350
IBM
Assistenza IBM
Tel. 800 / 820094
Intel
Assistenza Intel
I processori e le mainboard Intel sono garantiti per 3 anni dalla data della fattura di acquisto, secondo le seguenti modalità:
Per i sig. Rivenditori bisogna contattare il centro Assistenza Intel al n. 02 / 69633276 dove i tecnici della Intel provvederanno ad aiutare il rivenditore per effettuare il reso in garanzia.
Per gli utenti finali che hanno acquistato prodotti Intel presso F2F Catania, l'assistenza verrà gestita direttamente dal nostro ufficio resi che sostituira, con un modello equivalente, il prodotto danneggiato.
Tel. 02 / 69633276
Iomega
Assistenza Iomega
Le unità di Back-Up sono garantiti per 1 anno dalla data della fattura di acquisto, secondo le seguenti modalità: Il cliente deve contattare il centro Assistenza IOMEGA al n. 800 / 877476 dove tecnici
IOMEGA provvederanno ad aiutare il cliente nel settaggio del Sistema di Backup, oppure ad individuare un eventuale guasto. In quest’ultimo caso provvederanno a sostituire, con un modello equivalente, il prodotto danneggiato, recapitando a domicilio a mezzo Corriere Espresso il prodotto in sostituzione di quello danneggiato.
- Durante il periodo della garanzia le Spese di Trasporto sono a carico dell’assistenza.
Tel. 800 / 877476
KODAK
Assistenza Fotocamere DIGITALI
Tel. 02 / 69633452
LG
Assistenza Tecnica LG
Tel. 800 / 250709
Lindy
Assistenza Tecnica Lindy
Tel. 031 / 3303911
Microsoft
Assistenza Tecnica
Tel. 02 / 70398398
NEC
ASSISTENZA CD ROM/DVD
I Dvd sono garantiti per 1 anno dalla data della fattura di acquisto, secondo le seguenti modalità:
Il cliente deve contattare il centro assistenza autorizzato NEC:
Concrete S.R.L.
V. Leonardo Da Vinci 13
20090 Segrate MI
Tel. 02/26922950 (2 Linee Telefoniche)
il quale centro assistenza provvederà alla sostituzione del Dvd danneggiato con un modello equivalente o superiore a mezzo corriere espresso, senza addebitare nessun costo di riparazione o di trasporto.
Tel. 02 / 26922950
NIKON
LTR SERVICE
Per il periodo indicato, a partire dalla data comprovata dallo scontrino fiscale d'acquisto previa spedizione del certificato di garanzia inserito all'interno della confezione. La garanzia prestata consiste nella messa in perfetto stato d'uso dell'apparecchio e nella sostituzione o riparazione gratuita di parti inutilizzabili o inefficienti per difetti di fabbricazione accertati e riconosciuti dal fabbricante o chi da esso delegato. E' esclusa in ogni caso la sostituzione dell'apparecchio. Sono escluse dalla garanzia batterie, accumulatori e lampade montati sugli apparecchi. La garanzia è nulla se:
1) gli apparecchi sono stati manomessi, smontati o riparati da persone non autorizzate
2) gli apparecchi sono stati stati dammeggiati prer incuria o colpa dell'acquirente Le spese di trasporto dovranno essere sostenute dall'acquirente La rispedizione è coperta da assicurazione ed è a carico di Nital. Quanto sopra espressamente indicato costituisce l'unica garanzia, la quale sostituisce ad ogni effetto qualsiasi altra garanzia prevista dalla legge. E' escluso pertanto il diritto dell'acquirente di richiedere la risoluzione del contratto , la sostituzione dell'apparecchio, il risarcimento dei danni o la riduzione del prezzo, ovvero rimborsi per pellicole o sviluppi. Attenzione: l'apparecchio deve essere sempre accompagnato dalla Nital card e dallo scontrino fiscale o fattura d'acquisto quando viene inviato alla LTR SERVICE per qualsiasi intervento, in difetto di quanto sopra non si effettuano lavori in garanzia.
Tel. 011 / 814488
Philips
Per avere assistenza su monitor acquistati dopo il 1 Luglio 1997, masterizzatori, CD Rom, scanner, schede TV, schede audio, modem e PC camera
Tel. 800 / 780.000
Per avere assistenza su video proiettori
I monitor sono garantiti per 3 anni secondo la modalità First Choice™, presso il domicilio del cliente, dalla data della fattura di acquisto.
Modalità di garanzia First Choice™ :
Questa garanzia prevede che il cliente contatti, per qualsiasi problema tecnico, il numero verde 800.780.000, dove tecnici della Philips provvederanno ad aiutare il cliente nel settaggio del monitor, oppure ad individuare un eventuale guasto. In quest’ultimo caso provvederanno a sostituire, con un modello equivalente, entro le 48 ore, il monitor danneggiato. Nel corso dei 3 anni di garanzia le eventuali spese di trasporto sono a carico del centro assistenza.
I videoproiettori sono garantiti per 3 anni dalla data della fattura di acquisto. Modalità per avvalersi della garanzia: Il cliente deve contattare il numero verde 800-780.607 del servizio clienti Philips che provvederà ad aiutare il cliente nelle operazioni di settaggio del videoproiettore, oppure ad individuare un eventuale guasto. In quest’ultimo caso il centro assistenza provvederà, se nel corso del 1° anno di garanzia, alla sostituzione del videoproiettore danneggiato con un “muletto” rilasciato fino a quando non sarà ultimata la riparazione del videoproiettore guasto. Le eventuali spese di trasporto sono: - nel corso del 1 anno a carico del centro assistenza. - nel corso del 2° e 3° anno per metà a carico dell'utente finale e per metà a carico del centro assistenza.
Tel. 800 / 780.607
Pinnacle
Assistenza Tecnica Tel. 051 / 6188777
Pioneer
Assistenza Tecnica
VIA G. VAGLIASINDI 37/A
CATANIA
- I Dvd sono garantiti per 1 anno dalla data della fattura di acquisto, secondo le seguenti modalità: - Il cliente deve contattare il centro assistenza autorizzato PIONEER, al n. Tel.02.9391.1 Fax. 02.9391200, che provvederà alla riparazione del prodotto danneggiato oppure alla sostituzione di questo con uno equivalente. - Le spese di Trasporto relative al recapito del prodotto guasto presso il centro assistenza di riferimento, sono a carico dell’utente finale.
Tel. 095 / 446700
Plextor
Plextor SA/NV
Technical Support Department
Excelsiorlaan 1, B-1930 Zaventem, Belgio.
Email: rma@plextor.be
I Cd-Rom sono garantiti per un periodo di 2 anni dalla data della fattura di acquisto
I Masterizzatori sono garantiti per un periodo di 1 anno dalla data della fattura di acquisto
Per restituire un prodotto Plextor per assistenza in garanzia, conformarsi alla seguente procedura.
IMPORTANTE: Plextor non accetterà ritorni senza numero di RMA.
Questo servizio è destinato unicamente ai prodotti Plextor acquistati in Europa, nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia e Svizzera.
Richiesta RMA:
Contattare il reparto assistenza tecnica di Plextor per posta, fax, e-mail o via Internet.
Per posta:
Plextor SA/NV, Technical Support Department
Excelsiorlaan 9, B-1930 Zaventem,
Belgien
per email : rma@plextor.be
Includere i propri dati personali (nome e cognome, indirizzo completo, telefono, indirizzo e-mail, ecc.).
Indicare il modello (tipo) e il numero di serie del drive, nonché la data di acquisto. Fornire una descrizione completa del guasto, preferibilmente in inglese, francese o tedesco.
Selezionare la procedura della vostra scelta (ritorno per riparazione, ritorno per permuta).
Mediante la richiesta RMA, il cliente garantisce di comprendere e accettare i termini e le condizioni, come indicato nella Politica di servizi.
Autorizzazione di ritorno:
Dopo ricevimento da parte di Plextor della richiesta RMA, verrà comunicato nelle 24 ore successive un messaggio di conferma e autorizzazione.
Questo documento include:
Un numero di RMA (il vostro numero di riferimento)
I vostri dati personali (controllarli attentamente per eventuali errori)
I dati del drive (controllarli attentamente per eventuali errori)
La descrizione del problema (in succinto)
L'indirizzo dove deve essere inviato il prodotto
Il numero di telefono del servizio di corriere locale e un numero del cliente.
Spedizione:
Dopo aver verificato il contenuto del messaggio di autorizzazione, contattare il servizio di corriere locale indicato e predisporre il prelievo del drive di ritorno.
Il materiale di ritorno deve essere imballato in modo sicuro (è preferibile l'imballaggio originale).
Non includere accessori (cavi, viti, floppy disk, manuali).
Il numero di RMA deve essere indicato sulla parte esterna della confezione. Servizio assistenza:
Dopo ricevimento del materiale di ritorno, Plextor sottoporrà il prodotto a revisione, come indicato nella richiesta RMA originale, e lo restituirà tramite corriere nel più breve tempo possibile.
Fax. +32 2 725
SONY
VIA CONVENTO DEL CARMINE, 10
Catania
I monitor sono garantiti per 3 anni dalla data della fattura di acquisto, presso il centro Assistenza SONY Italia. Modalità di garanzia:
Questa garanzia prevede che il cliente contatti, per qualsiasi problema tecnico, il numero 02 / 61838500, dove un operatore della Sony Italia indicherà il centro
assistenza Autorizzato più vicino alla vostra zona di residenza.
Nel corso dei 3 anni di garanzia le eventuali spese di trasporto sono a carico dell’utente finale.
Tel. 095 / 491391
Symantec
ASSISTENZA DEI PRODOTTI
Il Software ha garanzia illimitata nel tempo, effettuata presso il centro Assistenza SYMANTEC.
Modalità di garanzia:
Questa garanzia prevede che il cliente contatti, per qualsiasi problema tecnico, il numero 02 / 48270000 dove un tecnico aiuterà l’utente nel settaggio del software. Nel caso risulti danneggiato il supporto di registrazione, oppure altri danni evidentemente non causati dall’utente l’assistenza provvederà al rinvio gratuito del prodotto.
Tel. 02 / 48270000
Samsung
Se necessiti di assistenza in garanzia per un prodotto Samsung che prevede il servizio a domicilio:
contatta il numero verde 800-SAMSUNG (800-7267864), potrai parlare con un tecnico dedicato che assegnerà eventualmente la richiesta
al corretto centro di assistenza.
Telefoni Cellulari
Per ricevere assistenza sul tuo telefono cellulare o sugli accessori di telefonia cellulare, rivolgiti ai punti di raccolta autorizzati Samsung (Samsung City Point) dislocati su tutto il territorio nazionale, cui è demandato il compito di inviare il prodotto presso il Centro di Assistenza Tecnico autorizzato della tua zona.
Per cercare il City Point più vicino a te o monitorare lo stato di riparazione del tuo telefono cellulare accedi al sito Samsung Future Service.
Tecnoware
MEDIEL S.N.C.
Centro Assistenza di Catania
Via Novara, 9
95125 CATANIA
I Gruppi di continuità sono garantiti da 1 a 3 anni a seconda del tipo di garanzia attivata dal cliente: Se il cliente non ha attivato la garanzia Global Service, il gruppo di continuità è garantito per 1 anno, secondo la seguente modalità: il cliente deve contattare il Centro Assistenza Tecnoware al n. 055 / 8367554, dove un operatore vi comunicherà il Centro Assistenza Tecnoware a Voi più vicino. Il prodotto
guasto deve essere recapitato presso il Centro Assistenza indicatovi precedentemente munito di documento di acquisto. Le spese di Trasporto per il recapito del pacco e del successivo ritiro del prodotto riparato sono a carico dell’utente finale. Se il cliente ha attivato la garanzia Global Service, il gruppo di continuità è garantito da 1 a 3 anni (on-site), secondo la seguente modalità: Il cliente deve contattare deve contattare il Centro Assistenza Tecnoware al n. 055 / 8367554, dove un operatore vi comunicherà la procedura di ritiro del prodotto guasto e l’invio del nuovo prodotto. Le spese di Trasporto sono tutte a carico del centro Assistenza.
Tel. 095 / 7169125
Fax: 095 / 7160889
Traxdata
HELP DESK Tel. 02 / 92118154
US Robotics
ASSISTENZA TECNICA
Email: ITALY_MODEMSUPPORT@USR.COM
Tel. 848 / 809903
Yamaha
Assistenza Tecnica Tel. 0080092624222